Herbert Maglie Calcio Bambino IgnacioV

Herbert Maglie Calcio Bambino IgnacioV

Maglia milan


James Rodriguez ha segnato due volte per Monaco contro Nantes.
Monaco ha mantenuto vive tutte le speranze sottili di rivendicare un primo titolo di Ligue 1 in 14 anni con una vittoria 3-1 su Nantes.
Non avendo assaggiato la vittoria nelle due gare di campionato precedenti, la squadra di Claudio Ranieri ha dovuto maglia bayer leverkusen vincere per evitare che cadessero un quasi inattaccabile 13 punti dietro PSG con soli 18 giocatori e un brace dal colombiano James Rodriguez dimostrato solo il tonico.
Bafetimbi Gomis ha segnato il suo 100esimo gol di Ligue 1 per aiutare Lione ad una vittoria dura 2-1 su Valenciennes di 10 uomini, che rimane sei punti in disparte di sicurezza.
LInternazionale francese ha dato i padroni di casa prima che Waris Majeed ha offerto la speranza per Ariel Jacobs con un livellatore poco dopo lora.
Quel vantaggio, però, è durato solo pochi minuti, mentre Jordan Ferri ha segnato la sua seconda stagione in un certo stile.
I padroni di casa maglia juventus hanno disputato Marco da Silva nell84 maglia lazio Bambino minuto, ma solo ha strappato un punto solo per il portiere Anthony Lopes a salvare una penalità di Majeed tardiva.
Max Einstein Max Gradel ha segnato una penalità di tempo di arresto per negare a Nizza una prima vittoria in tre partite con un pareggio 1-1 alla Stade Geoffroy-Guichard.
Tutti e tre i punti sembravano tornare alla costa sud a causa del solitario sciopero di Mathieu Bodmer, ma nellultimo minuto Didier Digard è stato spedito per un pallamano nella zona e la Costa dAvorio internazionale Gradel non ha commesso alcun errore da 12 metri.
Un punto per la squadra di Christophe Galtier non fa molto per aiutare le loro aspirazioni della Champions League, lasciandole cinque punti dietro a Lille terzo posto.